Ci piace avere le mani in pasta, dedicando attenzione al dettaglio e alla qualità degli ingredienti. Fare le cose con amore, come si faceva una volta, è la nostra filosofia.

 

Tale sentimento ci ha spinto a far nascere Palmi che ha unito le conoscenze di Rita, Pasticcera e cake designer, con un trascorso come responsabile produzione e vendita, dal percorso formativo e professionale sempre in evoluzione e Giuseppe, Food and beverage manager con una solida esperienza nella ristorazione di alto livello nazionale e internazionale.

Come ci ha insegnato Nonna Palmi, nata e vissuta a Masullas un piccolo paese del Sud Sardegna, ogni momento bello della nostra vita deve essere celebrato con la voglia e il desiderio di qualcosa di buono.  

Nutriamo una vera e propria passione per l’universo delle ricorrenze e siamo a vostra disposizione per prelibatezze dolci e salate secondo ricette tramandate di generazione in generazione, grazie alle quali avrete il privilegio di mettere in tavola le più antiche e rinomate tradizioni, spaziando dal finger food a maestose torte celebrative. 

Così come Nonna Palmi ha reso unici i nostri giorni speciali, noi ci impegniamo a rendere indimenticabili i vostri, con tanto entusiasmo e voglia di stupirvi.